Avviso pubblico per l'assegnazione dell'alloggio di servizio per le attività di Custodiavigilanza, parziale pulizia e piccole manutenzioni varie del Plesso Scolastico di Sacro Cuore e annessa palestra

Categoria:
Altri Avvisi
Data inizio e fine pubblicazione:
Mercoledì, 27 Luglio, 2016 --> Mercoledì, 31 Agosto, 2016
Data di emissione indicata sul documento:
Mercoledì, 27 Luglio, 2016
Note:

ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI SERVIZIO

DEL PLESSO SCOLASTICO DI SACRO CUORE E ANNESSA PALESTRA

Il Segretario Comunale, ai sensi di quanto disposto con Deliberazione della Giunta Comunale n. 100 del 26.07.2016,

RENDE NOTO

che sono riaperti i termini per l’individuazione di nuclei famigliari, per ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI SERVIZIO PER LE ATTIVITÀ DI CUSTODIA/VIGILANZA, PARZIALE PULIZIA E PICCOLE MANUTENZIONI VARIE DEL PLESSO SCOLASTICO DI SACRO CUORE E ANNESSA PALESTRA

Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Palazzolo sull’Oglio e potranno essere presentate, utilizzando esclusivamente l’apposito modello scaricabile dal sito www.comune.palazzolosulloglio.bs.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 agosto 2016, con una delle seguenti modalità:

• consegna diretta al Comune presso l’Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30;
  • mediante spedizione con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Palazzolo sull'Oglio - Ufficio Protocollo - Via XX Settembre n. 32- 25036 Palazzolo sull'Oglio (BS). Sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Candidatura per assegnazione alloggio custode plesso scolastico Sacro Cuore”. La domanda dovrà comunque pervenire entro e non
  • oltre il giorno di scadenza sopra indicato (non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, per le domande ricevute successivamente alla data di scadenza del presente bando);
  • mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con l'invio al seguente indirizzo PEC del Comune: protocollo@palazzolo.viapec.it .

Non saranno accettate le domande presentate con mezzo diverso da quelli sopra indicati.

Il presente avviso e relativi criteri per l’assegnazione dell’alloggio sono pubblicati all’albo on-line del Comune di Palazzolo sull'Oglio, sul sito www.comune.palazzolosulloglio.bs.it e disponibili su richiesta, presso l’Ufficio Segreteria nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• dichiarazione ISEE dell'intero nucleo familiare in corso di validità;
  • copia documento di identità e codice fiscale;
  • autocertificazione situazione di famiglia e di residenza;
  • documentazione attestante idoneità psico-fisica delle persone maggiorenni (certificazione medica).

Le istanze prive della suddetta documentazione, verranno escluse senza procedere ad alcuna fase istruttoria.

L’assegnazione sarà effettuata dalla Giunta Comunale a seguito dell’istruttoria formulata dalla  Commissione all’uopo incaricata.

È facoltà dell’ Amministrazione comunale riaprire i termini del presente avviso pubblico, qualora il numero dell’istanze sia inferiore a n.03, senza dover procedere all’istruttoria delle stesse.

I dati personali acquisiti dal Comune di Palazzolo sull’ Oglio, saranno trattati nel pieno rispetto della privacy secondo quanto disposto dall’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 30.06.2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e comunque per i soli fini e adempimenti connessi alla procedura, oggetto del presente avviso.

Eventuali ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti presso presso l’Ufficio Segreteria - tel. 0307405503-543 – segreteria@comune.palazzolosulloglio.bs.it

Palazzolo sull’Oglio, 27.07.2016

IL SEGRETARIO COMUNALE