AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELLA FONDAZIONE CICOGNA RAMPANA - RIAPERTURA TERMINI

stemma

AVVISO PUBBLICO

PER LA NOMINA

DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

DELLA FONDAZIONE CICOGNA RAMPANA

 

 

 

IL VICE SINDACO


VISTO l’art.42, c.2, lett. m) del D.Lgs. 267/2000, che attribuisce al Consiglio comunale la definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, nonché nomina dei rappresentanti del Consiglio presso enti, aziende ed istituzioni ad esso espressamente riservata dalla legge.

 

VISTO l’art. 50 del D.Lgs. 18/08/2000 n. 267 che assegna al Sindaco la competenza alla nomina, alla designazione e alla revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale;

 

VISTA la deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 25.06.2012, con la quale vengono determinati gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni;

 

VERIFICATO che il Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Cicogna Rampana risulta essere scaduto.

 

Tale Collegio, il cui incarico (a titolo gratuito) ha durata triennale dalla nomina, è composto da cinque membri, di cui tre effettivi e due supplenti.

 

VISTO l’art.9 dello Statuto della Fondazione Cicogna Rampana;

 

DATO ATTO che, a seguito di pubblicazione di apposito avviso pubblico, prot. n. 20884/2017, per l’ammissione delle candidature per quanto in oggetto, il numero di istanze pervenute non è stato sufficiente, rispetto al numero dei membri da nominare, così da rendere impossibile una valutazione comparativa.

 

RITENUTO pertanto opportuno riaprire i termini per la presentazione delle candidature per la nomina di n.05 membri del Collegio dei Revisori dei conti della Fondazione Cicogna Rampana Onlus.

 

RENDE NOTO

 

che il termine di scadenza per l’ammissione delle candidature per la nomina di n.05 membri del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Cicogna-Rampana Onlus è riaperto, e che tutti coloro che sono in possesso dei requisiti di legge per poter essere nominati Consiglieri Comunali e hanno una certa competenza tecnico e/o giuridico-amministrativa specifica, potranno far pervenire la propria candidatura, indirizzata al Sindaco, entro il termine perentorio delle ore 12:30 del 30/08/2017, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Palazzolo sull’Oglio, in Via XX Settembre 32, con una delle seguenti modalità:

 

  • consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, il lunedì, il mercoledì e venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30;
  • mediante spedizione con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Palazzolo sull’Oglio – Ufficio Protocollo – Via XX Settembre, 32 – 25036 Palazzolo sull’Oglio (BS). Sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Candidatura Collegio Revisori dei Conti Fondazione Cicogna Rampana”. La domanda dovrà comunque pervenire entro e non oltre il giorno di scadenza sopra indicato (non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, per le domande ricevute successivamente alla data di scadenza del presente bando);
  • mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune protocollo@palazzolo.viapec.it

 

Alla domanda, il cui modulo è scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Palazzolo sull’Oglio www.comune.palazzolosulloglio.bs.it, sottoscritta dall’interessato ai sensi del D.P.R. 445/2000, unitamente a copia fotostatica del documento valido di identità, dovrà essere allegato il curriculum professionale e la dichiarazione di insussistenza della cause di incompatibilità

 

I membri saranno scelti dal Sindaco sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio di Comunale con propria Deliberazione n. 33 del 25.06.2012, in virtù di quanto disposto dall’art. 42 del D.Lgs. 267/2000.


Si precisa che lo Statuto della Fondazione è disponibile sul sito istituzionale del Comune.

 

Si precisa altresì che le istanze già pervenute saranno considerate valide ai fini della valutazione per le eventuali nomine.

 

Per ogni eventuale informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Palazzolo sull’Oglio – tel. 030.7405543 – fax 030.7405566.

 

 

Dalla Residenza Municipale, 04.08.2017

 

 

 

 

          IL VICE SINDACO

                            Dott. Gianmarco Cossandi

Allegati

dichiarazione insussistenza cause incompatibilità

Note: dichiarazione insussistenza cause incompatibilità

schema domanda

Note: schema domanda

statuto fondazione cicogna rampana

Note: statuto fondazione cicogna rampana

Data: 04/08/2017 Ultima modifica: Ven, 04/08/2017 - 10:06