Concorso di idee - per l’ideazione e la creazione del LOGO della Rete Interistituzionale Antiviolenza A.R.I.A. Franciacorta

Logo comune

La commissione Pari Opportunità del Comune di Palazzolo sull’Oglio, Ente capofila del Protocollo d’Intesa di costituzione della Rete Interistituzionale Antiviolenza A.R.I.A.Franciacorta, promuove un CONCORSO DI IDEE rivolto ai cittadini e alle cittadine con età compresa tra i 15 anni e i 25 anni, residenti e/o frequentanti gli Istituti scolastici siti nei Comuni di riferimento degli Ambiti Distrettuali n. 5 Sebino, n. 6 Monte Orfano, n. 7 Oglio Ovest e n. 8 Bassa Bresciana Occidentale, afferenti al territorio dell’ASST Franciacorta.
Il Concorso ha l’obiettivo di individuare un LOGO, destinato ad essere utilizzato come segno identificativo della Rete su tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e telematici di qualsiasi tipo riguardanti la propria attività.

Avviso Concorso di idee

Note: Avviso Concorso di idee