PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE - AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI PARTECIPAZIONE ALLA FORMAZIONE DEL P.T.P.C. 2018 - 2020

logo

Il Comune di Palazzolo sull'Oglio dovrà approvare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018 - 2020 (P.T.PC.), in applicazione della legge 6 novembre 2012 n° 190, come aggiornamento del piano triennale 2017 – 2019, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n° 14 del 31 gennaio 2017.

Al fine di impostare un’efficace strategia anticorruzione, l’Ente, in base alle linee guida contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) approvato con la deliberazione Autorità Nazionale Anti Corruzione (A.N.A.C.) n° 72 del 2013, nonché alla luce di quanto indicato nella deliberazione n. 831 del 3 agosto 2016 della predetta Autorità, avvia una consultazione pubblica per raccogliere contributi e suggerimenti da parte di tutti i cittadini e delle organizzazioni, di qualsiasi natura e veste giuridica, attive sul territorio con l’obiettivo di consentire la libera e volontaria partecipazione di tutti i portatori di interesse delle attività e dei servizi resi dall’Ente stesso.

Il Comune di Palazzolo sull'Oglio vuole coinvolgere Enti, Istituzioni, Cittadini e Associazioni per raccogliere idee e proposte finalizzate alla definizione di un’efficace strategia anticorruzione, da inviare entro il 10 dicembre 2017 per via telematica all’indirizzo protocollo@palazzo.viapec.it

Al medesimo indirizzo email potranno essere inviati eventuali suggerimenti, compilando i seguenti campi nel testo della email, che dovrà portare ad oggetto “P.T.P.C. Città di Palazzolo sull'Oglio triennio 2018 - 2020” per una immediata individuazione:

• Generalità, per le persone fisiche, e intestazione, per le organizzazioni;
  • Recapiti email e telefonici;
  • Contenuto della domanda o del suggerimento

Ogni informazione relativa al presente procedimento potrà essere richiesta contattando per via telematica, il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della trasparenza, nonché Segretario Generale del Comune di Palazzolo sull'Oglio dott. Giuseppe Iapicca, all’indirizzo giuseppe.iapicca@comune.palazzolosulloglio.bs.it

Informativa.

Le informazioni raccolte verranno conservate presso il Comune di Palazzolo sull'Oglio, secondo le normative vigenti ai fini della riservatezza e della privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

IL RESPONSABILE PREVENZIONE CORRUZIONE

IL SEGRETARIO GENERALE