TUTTI I COLORI DEL BIANCO. ALLA SCOPERTA DEL NORD EUROPA.

tutti i colori del bianco

TUTTI I COLORI DEL BIANCO, ALLA SCOPERTA DEL NORD EUROPA” è il titolo della VII edizione della rassegna “Nelle Terre dell’Ovest”, creata grazie alla collaborazione con tutte le Amministrazioni e le Biblioteche del Sistema Bibliotecario Ovest Bresciano, di cui il Comune di Palazzolo sull'Oglio è Ente Capofila, per approcciare culture lontane e territori sempre differenti.

Quest’anno, dal 24 settembre e fino al 22 dicembre, si viaggerà verso il Nord Europa!

Da qui l’idea del titolo della rassegna "Tutti i colori del bianco”: un bianco ricco di identità e sfumature.

Islanda, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Lapponia con la loro letteratura, musica, arte, gusto, natura, cinema, mitologia, poesia, filosofia, saranno protagoniste assolute con proposte inedite e stupefacenti per adulti e bambini.

Informazioni: Ufficio Cultura Comune di Palazzolo sull'Oglio - tel.0307405520 cultura@comune.palazzolosulloglio.bs.it

Scarica l’opuscolo con il programma completo del Festival!

Note: Scarica l’opuscolo con il programma completo del Festival!

Note: Comunicato stampa

Data: 18/09/2017 Ultima modifica: Lun, 18/09/2017 - 15:46