Fondo sociale regionale 2018

FONDO SOCIALE REGIONALE 2018

Con DGR 501 del 02.08.2018 Regione Lombardia ha deliberato criteri e assegnazione del Fondo Sociale Regionale 2018.

Le risorse del Fondo Sociale Regionale assegnate all'Ambito Distrettuale saranno destinate agli enti gestori pubblici e privati, che operano nell'Ambito Distrettuale, a titolo di cofinanziamento dei servizi ed interventi afferenti alle aree minori, anziani e disabili.

Le domande di contributo e le schede di consuntivo (una copia in forma cartacea e una in formato elettronico) dovranno essere inviate esclusivamente al Comune di Palazzolo sull'Oglio, in qualità di Comune capofila dell’Ambito Distrettuale n. 6 Monte Orfano, entro il 15/10/2018 tramite consegna all’Assistente Sociale dell’Ufficio di Piano, dott.ssa Laura Ciapetti (telefono 030/7405565), mentre la documentazione in formato elettronico dovrà essere inoltrata, entro la stessa data, al seguente indirizzo:

piano.di.zona@comune.palazzolosulloglio.bs.it

Per i servizi di assistenza domiciliare e affidi, l'Ufficio di Piano invierà via mail i file da utilizzare.

in allegato:
- Avviso Pubblico Ambito 6 Monte Orfano;
- Allegati 2 - Schede di rendicontazione.

Note: AVVISO PUBBLICO

CSE.doc