INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI AI QUALI AFFIDARE I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'IMMOBILE ROSTA

L'intervento oggetto della presente procedura è la ristrutturazione edilizia dell'immobile di proprietà comunale sito in località “Rosta” e relativa area di pertinenza, ridisegnandone gli ambiti esterni ed interni al fine di renderlo perfettamente fruibile ad atleti agonisti e amatoriali, sia normodotati che diversamente abili, in completamento con l'intervento adiacente denominato “Kayak Canoa Club”.

La procedura si svolgerà tramite la piattaforma di e-procuremente SINTEL di Arca Lombardia.

Gli operatori economici interessati a presentare la loro candidatura, pertanto, dovranno registrarsi (specificatamente per il comune di Palazzolo sull'Oglio) sul portale della piattaforma Sintel.

I manuali e le istruzioni relative alla registrazione ed utilizzo di tale piattaforma sono reperibili all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it

Categoria: Bandi di Lavoro
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: 1.1.3 Appalti e Contratti