LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "ENRICO FERMI" CON CESSIONE DI AREA EDIFICABILE A TITOLO DI PARZIALE CORRISPETTIVO

Trattasi di gara mediante procedura aperta per l'esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dei lavori di ampliamento della Scuola Secondaria di Primo Grado "Enrico Fermi", con cessione di area edificabile a titolo di parziale corrispettivo.

Per accedere agli elaborati progettuali e alle migliorie clccare sul link sottostante:

Elaborati progettuali

Categoria: Bandi di Lavoro
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: 08. Settore Lavori Pubblici
Protocollo: 30412
Data di emissione: 11/10/2017
Data di scadenza: 10/11/2017
Stato: APERTO
Ente appaltatore: Palazzolo sull'oglio
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Palazzolo sull'Oglio