Procedura aperta per l'affidamento della “CONCESSIONE AI SENSI DEGLI ART. 180 E SS. DEL D.LGS 50/2016 PER IL SERVIZIO ENERGIA PLUS CON PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E DI ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DEGLI EDIFICI COMUNALI E DEL SERVIZIO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’ILLUMINAZIONE INTERNA DEGLI STABILI COMUNALI””

L’oggetto della presente procedura è l'affidamento della “CONCESSIONE AI SENSI DEGLI ART. 180 E SS. DEL D.LGS 50/2016 PER IL SERVIZIO ENERGIA PLUS CON PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E DI ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DEGLI EDIFICI COMUNALI E DEL SERVIZIO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’ILLUMINAZIONE INTERNA DEGLI STABILI COMUNALI.”

Le caratteristiche dell'intervento sono meglio descritte nella proposta presentata dalla società STEA Srl con sede legale in Via Caprera 5 (BS) e negli elaborati presentati in sede di proposta contenente il progetto di fattibilità, unitamente agli elaborati allo stesso allegati, la bozza di convenzione e le caratteristiche del servizio e della gestione.

Scopo del servizio è la realizzazione di opere di riqualificazione energetica e di adeguamento impiantistico degli edifici comunali e del servizio di efficientamento energetico dell’illuminazione interna degli stabili comunali della Città di Palazzolo sull’Oglio individuati nell’allegato “A”, comprensivo della fornitura di energia elettrica e del gas metano, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria degli impianti riqualificati, assunzione del ruolo di terzo responsabile,  servizio di reperibilità 365 gg H 24, per tutta la durata del periodo di concessione stabilito in 15 anni.

Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: 07. Settore Patrimonio
Protocollo: 18200
Data di emissione: 12/06/2017
Data di scadenza: 21/07/2017
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Palazzolo sull'oglio
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: PALAZZOLO SULL'OGLIO
Codice CPV: 71314200 - 4 Servizi di gestione energia

Allegati

COMUNICAZIONE COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE

Note: DETERMINAZIONE DI DESIGNAZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

COMUNICATO URGENTE - OFFERTA TECNICA

Note: COMUNICATO URGENTE PER LA PRESENTAZIONE DEL'OFFERTA TECNICA

BANDO DI GARA

Note: BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

Note: DISCIPLINARE DI GARA

BOZZA CONVENZIONE

Note: BOZZA CONVENZIONE

PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ASSEVERATO

Note: PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ASSEVERATO

SPESE DEL PROMOTORE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO

Note: SPESE DEL PROMOTORE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO

PROGETTO PARTE PRIMA

Note: PROGETTO PARTE PRIMA

PROGETTO PARTE SECONDA

Note: PROGETTO PARTE SECONDA