Vincenza Verrocchi

  • Deleghe: Collaborazione nella costituzione e monitoraggio andamento Rete Antiviolenza Ovest bresciano
  • Continuiamo Insieme - Zanni Sindaco

 

 

 

 

Decreto del Sindaco n.15/2017 di incaricato alla collaborazione nella costituzione e monitoraggio andamento Rete Antiviolenza Ovest bresciano

 

Biografia

Sono nata in Abruzzo quarantaquattro anni fa e di quella terra porto ancora tanto dentro.

Nel 2003 ho messo nella mia valigia una laurea in Lettere classiche, un diploma di abilitazione all'insegnamento nella scuola secondaria, una borsa di studio triennale per un progetto di ricerca in storia romana, una grande voglia di mettermi in gioco e mi sono trasferita a Palazzolo. Da allora sono un'insegnante di lettere della scuola "M. L. King" del Secondo Istituto Comprensivo.

In questi anni ho incrociato la vita di moltissimi ragazzi e mi sono impegnata in tantissime attività, sono stata responsabile del Consiglio Comunale dei Ragazzi e attualmente sono funzione strumentale per alunni con Bisogni Educativi Speciali e Disturbi Specifici dell'Apprendimento.

Amo questo lavoro e amo i miei ragazzi per tutta la bellezza che sanno regalarmi ogni giorno. Amo questa città sul fiume ed amo il modo in cui è rifiorita negli ultimi anni. Ed è per tutto quello che Palazzolo ha saputo darmi che desidero provare a spendere qualcosa di mio per questa splendida città.

Allegati

dichiarazioni redditi 2016

Note: dichiarazioni redditi 2016

dichiarazioni patrimoniali 2016

Note: dichiarazioni patrimoniali 2016

Ultima modifica: Mar, 19/09/2017 - 17:35