Giulio Cotelli

Riceve il pubblico il Martedì:

• dalle 15.00 alle 15.45 a San Pancrazio – Palazzo Gloria (Centro Diurno) il 2° e il 4° Martedì del mese
  • dalle 16.00 alle 17.00 a Palazzolo in sede Municipale

Biografia

Sono nato ad Adro nel 1950 e ho sposato Giuliana, con cui ho tre figli: Nicola, Sara e Paolo.

Dopo il diploma di Perito Tessile ho lavorato in qualità di responsabile dello stabilimento Zucchi di Urago d'Oglio, ad oggi sono pensionato.

Il mio impegno politico risale agli anni '70, quando ho iniziato come consigliere comunale della DC, ho proseguito poi come capogruppo per il PPI durante l'amministrazione Gamba e successivamente sono diventato Assessore all'Urbanistica, all'Ambiente e alla Viabilità con Zanni.

Alpino in passato ma anche al presente: sono iscritto al Club Alpino italiano e oltre che al trekking mi dedico anche alla mountain bike. Faccio volontariato per il trasporto anziani della Cor Unum e sono iscritto alla Protezione Civile.

Per sei anni sono stato presidente della Società Calcio di San Pancrazio e attualmente ne sono vicepresidente.

dichiarazioni redditi 2016

Note: dichiarazioni reddituali 2016