ISTRUZIONE

L’amministrazione comunale si occupa di tutti i progetti e le agevolazioni a favore dei bambini e dei giovani in termini di istruzione e formazione.

Il Comune di Palazzolo sull'Oglio, nell’ambito delle proprie competenze, gestisce nel proprio territorio le scuole dell’infanzia statali, le scuole primarie pubbliche le scuole secondarie di primo grado.  Si occupa inoltre di importanti servizi quali la mensa scolastica e lo scuolabus. Altri interventi sono rappresentati dai contributi scolastici e dalle borse di studio, volte a premiare il merito degli studenti. In questa sezione è possibile reperire tutte le informazioni utili sulle scuole, sui servizi offerti e sulle iniziative corollarie. Uno spazio importante è dedicato alla Biblioteca Comunale e a tutte le iniziative che vengono organizzate nei suoi spazi.

Piano di Diritto allo Studio anno scolastico 2017/2018

Note: Scarica