Scarica l’ App rifiutiAMO!

logo app

È attivo sul sito del Comune di Palazzolo sull’Oglio il collegamento alla nuova l'APP per smartphone e tablet “rifiutiAMO” di Linea Gestioni, società incaricata dal nostro Ente per lo svolgimento del servizio di raccolta dei rifiuti urbani e assimilati.

rifiutiAMO, disponibile gratuitamente per Android e per iOS, permette di scoprire come conferire ogni tipologia di rifiuto, controllare i calendari della raccolta porta a porta nel proprio Comune, inviare segnalazioni anche con immagini, e trovare i centri di raccolta più vicini con i relativi orari.

L’applicazione rappresenta un ulteriore strumento di informazione immediato per il corretto conferimento dei rifiuti da parte dei cittadini, nel rispetto delle regole, delle modalità e dei giorni dei servizi di igiene ambientale presenti nel nostro Comune.

Per maggiori approfondimenti e per scaricare l’app: http://bit.ly/apprifiutiamo

Data: 06/10/2016 Ultima modifica: Gio, 06/10/2016 - 10:33