Mario Mascheretti

• Nato il 30/05/1954
  • Deleghe: Controllo manutenzione patrimonio comunale e raccolta segnalazioni cittadini
  • Continuiamo Insieme - Zanni Sindaco
  • E-mail mario.mascheretti54@gmail.com

Decreto del Sindaco n.15/2017 di incaricato al controllo manutenzione patrimonio comunale e raccolta segnalazioni cittadini

Sposato con due figli, sono nato a Palazzolo nel 1954.

Oggi pensionato, sono un ex dipendente Marzoli del reparto che si occupa della progettazione delle macchine di apertura e pulizia del cotone.

Dopo la maturità come perito meccanico continuo gli studi sulla filatura all'istituto Paleocapa, che mi portano in seguito a visitare i mercati cotonieri italiani, americani e dei paesi orientali. Nel 1973 inizio la mia carriera alla Marzoli, vengo promosso responsabile del gruppo di lavoro di tutto il macchinario di batteria e poi a responsabile generale di Ricerca e Sviluppo. Dopo 43 anni di lavoro lascio all'azienda un importante bagaglio di conoscenze della tecnologia cotoniera.

Dal 2000 sono volontario presso l'oratorio di San Sebastiano.

dichiarazioni redditi 2016

Note: dichiarazioni redditi 2016