Richieste, certificazioni e depositi (cementi armati)

• Cementi Armati - Deposito cementi armati
  • Cementi Armati - Nomina collaudatore
  • Cementi Armati - Accettazione collaudatore
  • Cementi Armati - Relazione struttura ultimata
  • Cementi Armati - Collaudo finale
  • Cementi Armati - Integrazione documentale

Adempimenti

L'avvio di questa pratica (la gestione dei successivi passi) richiede l'accesso qualificato allo Sportello. Al seguente link è possibile prelevare la guida che illustra le fase di Registrazione (iniziale) e Login di Autenticazione.

Settore di riferimento

09. Settore Urbanistica

Giovanni Piccitto
giovanni.piccitto@comune.palazzolosulloglio.bs.it

via XX settembre, 32. 25036 Palazzolo Sull'Oglio

Livello di informatizzazione

Esecuzione transazione. Possibile eseguire on-line l'intero procedimento che porta all'erogazione del servizio, compresi eventuali pagamenti, notifiche e consegne

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

Data di aggiornamento scheda

06/10/2016

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi