ESTATE PALAZZOLO 2018

locandina

L’Estate  di  Palazzolo  sull’Oglio  proporrà  ancora  una  volta numerosi appuntamenti e momenti di svago per tutte le età per vivere al meglio luoghi, parchi, piazze e vie della nostra città.

 

Quattro mesi ricchi di eventi, iniziative e occasioni d’incontro con cui ci si augura di soddisfare i gusti di tutti, grazie alle numerose  proposte  realizzate  direttamente  dal  Comune, organizzate  in  collaborazione  con  le  Associazioni  o patrocinate, valorizzando le molte potenzialità offerte dal

territorio.

 

Preziosa si è rivelata, in effetti, ancora una volta, la collaborazione delle diverse Associazioni che, con impegno e passione, hanno contribuito ad arricchire di tante iniziative ilcalendario contenuto in questo pieghevole. Insieme è stato possibile offrire alla nostra città un programma variegato dove le risorse più importanti in campo sono senza dubbio quelle umane.

 

Un  cartellone  di  circa  quaranta  appuntamenti,  tra  cui  si segnalano la continuazione della prestigiosa mostra in Villa Lanfranchi  “Netsuke.  100  capolavori  dalla  collezione Lanfranchi”,  la  consueta  presenza  dei  vari  Festival,  senza dimenticare i concerti, le serate musicali e l’ottava edizione della rassegna Masterbrass. Si confermano poi gli appuntamenti con “La Notte delle Meraviglie”, le serate all’insegna dell’enogastronomia  locale “Gustando  Palazzolo”  e “Metti

una  sera  a  cena”,  la  grande  kermesse  giovanile “Resta  in festa”, gli appuntamenti con il “Cinema sotto le stelle” e le tradizionali sagre di settembre.

 

Un grazie quindi a tutte le Associazioni, parte fondamentale della vita della nostra città, e a coloro che hanno permesso di costruire questo programma.

Nella  speranza  di  incontrarvi  a  una  delle  tante  iniziative, auguro a tutti voi di trascorrere un’estate all’insegna della serenità e del divertimento.

 

L’Assessore alla Cultura

Gianmarco Cossandi

Allegati

brochure esterno

Note: brochure esterno

brochure interno

Note: brochure interno

Data: 29/05/2018 Ultima modifica: Mar, 29/05/2018 - 17:52