EATINERO | 17-19 Maggio

Mag
17
Mag/17 18:00 - Mag/19 00:00

Piazzale Papa Giovanni XXIII

EATINERO PALAZZOLO

EATINERO PALAZZOLO

Dopo il successo della prima edizione, Eatinero torna a Palazzolo sull’Oglio con la sua carovana di food truck e ape car, pronta a servire piatti rivisitati e non, sempre in occasione de Le meraviglie della Terra del fiume, la rassegna che racchiude in sé l’arte, la storia e il territorio.

A partire dalle 18 di venerdì 17 fino a mezzanotte di domenica 19 maggio, riaprono le cucine itineranti di Eatinero con vecchie conoscenze, ma anche nuovi street chef da cui farsi tentare con le loro prelibatezze cucinate a bordo di mezzi vintage e colorati.

L’evento Eatinero Palazzolo non poteva non collocarsi all’interno della speciale rassegna “Le meraviglie della Terra del fiume” che ogni anno offre la possibilità di visitare palazzi storici, ville, monumenti e parchi coniugando arte e cultura in luoghi d’eccezione che vantano un passato secolare.

Sulle ruote di Eatinero non ci sarà solo cibo, ma anche le deliziose birre artigianali provenienti da selezionati micro-birrifici italiani spinate da Birra di Classe e i simpatici bartender di Vintage Bar, Sara e Michele pronti a soddisfare ogni richiesta in fatto di cocktail ed estratti.

A fare da cornice all’interno evento, ci saranno anche diversi eventi collaterali ad animare i visitatori: da spettacoli di artisti di strada, a concerti serali di gruppi e dj set, dalla truccabimbi per grandi e piccini, a laboratori creativi.

Eatinero Palazzolo 2019
Piazzale Papa Giovanni XXIII
Venerdì 17 maggio dalle 18 alle 00
Sabato 18 e Domenica 19 dalle 12 alle 00

L'accesso alla piazza e agli spettacoli sarà gratuito

Ufficio di riferimento: