CONCILIAZIONE FAMIGLIA - LAVORO

avviso pubblico

CONCILIAZIONE FAMIGLIA - LAVORO

Il Comune di Palazzolo sull'Oglio è Comune Capofila di una Alleanza Locale in materia di Conciliazione che vede coinvolti i Comuni degli Ambiti Territoriali Monte Orfano, Sebino, Oglio Ovest e Brescia Ovest oltre a 36 imprese, tra Cooperative Sociali e aziende private.

Il Comune Capofila ha ottenuto un finanziamento da Regione Lombardia per la realizzazione di azioni di conciliazione famiglia/lavoro che vedono come beneficiari le imprese del territorio e i loro lavoratori.

Complessivamente sono stati stanziati € 54 mila finalizzati all'assegnazione di voucher a favore dei lavoratori delle imprese aderenti che devono sostenere oneri per servizi per la prima infanzia, per minori di età fino ai 14 anni o di cura per un proprio familiare.

Le domande potranno essere presentate solo attarverso posta elettronica all'indirizzo conciliazione@comune.palazzolosulloglio.bs.it

Per tutte le informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano dell’Ambito 6 Monte Orfano – 030/7405565.

PDF icon AVVISO PUBBLICO1.33 MB
PDF icon MODULO DOMANDA594.12 KB