Mensa scolastica: cambiano le modalità di prenotazione dei pasti

Contenuto

Con l'inizio del nuovo anno scolastico cambieranno le modalità di prenotazione dei pasti della mensa scolastica. Non si utilizzerà più il badge.

Le presenze in mensa verranno prenotate automaticamente senza nessuna necessità di comunicazione da parte del genitore.

Il genitore dovrà invece segnalare l'eventuale ASSENZA al servizio Refezione del proprio bambino (utente).

Come verrà comunicata l'assenza da parte del genitore?

La comunicazione dell'assenza potrà essere effettuata attraverso i seguenti canali:

  • Tramite PC da Portale Genitori accedendo con le proprie credenziali al seguente indirizzo: https://www3.eticasoluzioni.com/palazzolosulloglioportalegen 
    Le credenziali, il link di accesso e i codici personali verranno comunicate a tutte le Famiglie poco prima dell'inizio dell'anno scolastico 2024/2025;
  • Tramite chiamata con Voce Guida da telefono o cellulare ai numeri riportati nel manuale in allegato;
  • Tramite APP "ComunicApp" compatibile con la maggior parte dei dispositii iOS e ANDROID e scaricabile dallo Store del proprio Cellulare e/o Tablet.
    Si precisa che l'APP non è supportata su iPad per sistemi iOs e non disponibile su dispositivi Windows Phone. 

SI INVITA A LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE IL MANUALE ALLEGATO

L'ACCESSO ALL'APP SI EFFETTUA SOLAMENTE CON SPID O CIE

LE RICARICHE DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE UNICAMENTE DALL'APP

Si informa infine, che la situazione di credito o debito verrà aggiornata automaticamente tramite i nostri Uffici sul nuovo programma di gestione entro venerdì 20 settembre 2024.

A Cura di

Ultimo Aggiornamento

24
Set/24

Ultimo Aggiornamento