Avviso selezione voucher lavoro 2016-2017

Informazioni sul Bando
Settore di riferimento: 
Data di emissione indicata sul documento: 
Domenica, 1 Gennaio, 2017
Data di inizio pubblicazione: 
Domenica, 1 Gennaio, 2017
Data Scadenza: 
Martedì, 21 Febbraio, 2017
AllegatoDimensione
PDF icon Bando di selezione voucher 2016-20172.75 MB

Note: 

Si informa che il Comune di Palazzolo sull’Oglio, ai sensi del D. Lgs. 10.09.2003 n. 276 – articolo 70 comma 3 e successive modificazioni ed integrazioni, intende avvalersi di lavoratori con prestazioni occasionali accessorie da impiegare come di seguito specificato:

n. 3  addetti per lo svolgimento di attività amministrative, da svolgersi presso i diversi servizi amministrativi dell’ente precisando che per queste figure verranno utilizzati unicamente fondi comunali;
n. 6  addetti per lo svolgimento di attività di manutenzione, da svolgersi per conto del Servizi Patrimonio ed Ecologia precisando che per queste figure è previsto un finanziamento parziale da parte della Provincia di Brescia.

DESTINATARI

La selezione è riservata esclusivamente ai residenti nel Comune di Palazzolo s/O che rientrino nelle seguenti categorie:
- stato di disoccupazione ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett.f) del decreto legislativo  n.181/2000 vigente (inclusi anche i soggetti in mobilità);
- percettori di integrazione salariale: cassa integrazione guadagni in deroga, cassa integrazione guadagni ordinaria, cassa integrazione guadagni straordinaria, gestione speciale edilizia e gestione speciali agricoli.

E’ ammessa una sola domanda per nucleo familiare anagrafico.

Tutti i requisiti prescritti, verificabili da parte del Comune di Palazzolo sull’Oglio, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando e per tutta la durata dell’intervento.

Le domande, che dovranno essere redatte secondo lo schema di domanda previsto dal bando, dovranno essere presentate entro il prossimo 21 febbraio 2017.