AVVISO PUBBLICO PER PER L’ATTUAZIONE DI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE "DOPO DI NOI"

Categoria:
Altri Avvisi
Data inizio e fine pubblicazione:
Venerdì, 31 Dicembre, 2021 --> Sabato, 31 Dicembre, 2022
Data di emissione indicata sul documento:
Venerdì, 31 Dicembre, 2021
Numero protocollo:
44036/2021
Note:

Bando per la presentazione delle richieste per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare - "Dopo di Noi"

Le istanze sono presentate al Comune di Palazzolo sull’Oglio  in qualità di ente capofila dell’Ambito n. 6 Monte Orfano da parte di persone con disabilità e/o dalle loro famiglie o da chi ne garantisce la protezione giuridica e nel caso degli interventi di ristrutturazione dell’abitazione anche da Associazioni di famiglie di persone disabili, Associazioni di persone con disabilità ed Enti del Terzo Settore preferibilmente in coprogettazione.
Le istanze saranno presentate a sportello fino ad esaurimento delle risorse, dovranno essere redatte utilizzando il modello allegato al presente avviso tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.palazzolosulloglio.bs.it

PDF icon AVVISO PUBBLICO712.24 KB
File MODULO DOMANDA12.11 KB