BANDO RIPARTIRE INSIEME - 2^ Edizione

Tipologia:
Altri bandi
Settore di riferimento:
Data di emissione indicata sul documento:
Martedì, 26 Ottobre, 2021
Data di inizio pubblicazione:
Venerdì, 29 Ottobre, 2021
Data Scadenza:
Martedì, 30 Novembre, 2021
Amministrazione aggiudicatrice:
Comune di Palazzolo sull'Oglio
Tipo di amministrazione:
Comuni
Sede di gara:
Municipio - Via XX Settembre, 32 - 25036 Palazzolo sull'Oglio (BS)

Il Comune di Palazzolo sull’Oglio intende sostenere i titolari di Partita Iva (lavoratori autonomi ed imprese in ogni forma) che sono stati più duramente colpiti dalla crisi conseguente alle misure restrittive introdotte per affrontare l’emergenza Coronavirus, al fine di agevolarne la ripresa.

Le domande di assegnazione del contributo comunale si potranno presentare dalle ore 8:00 martedì 2 novembre 2021  alle ore 12:00 del giorno martedì 30 novembre 2021, termine da intendersi perentorio.

La domanda dovrà pervenire esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo del protocollo comunale protocollo@palazzolo.viapec.it, con oggetto la seguente dicitura: “ISTANZA CONTRIBUTO IMPRESE 2021 – 2^ EDIZIONE”, utilizzando il modulo riportato in allegato.

Si precisa che ai fini della determinazione della soglia di ammissibilità dei ricavi verranno presi in considerazione i rapporti di associazione e collegamento tra imprese ai sensi della definizione di PMI.