Viabilità | SCUOLE

ORDINANZA DI TEMPORANEI PROVVEDIMENTI VIABILISTICI IN ALCUNE VIE DEL TERRITORIO CITTADINO NEI PRESSI DELLE SCUOLE PRIMARIE, NELL'AMBITO DEL PROGETTO "STRADE SCOLASTICHE"

A far data dal 2 novembre è istituito il divieto di circolazione temporaneo per tutti e veicoli nelle seguenti vie in prossimità dei plessi scolastici con le tempistiche di seguito riportate:

• scuola Primaria di Mura Galignani: divieto di circolazione per tutti i veicoli dalle ore 07.50 alle ore 8,30 (entrata antimeridiana) e dalle 15,15 alle 16,00 (uscita pomeridiana), in Via Cesare Costa, nel tratto compreso tra le intersezioni rotatorie con via Buffoli e Piazzale Mazzini;
  • scuola Primaria di San Rocco: divieto di circolazione per tutti i veicoli dalle ore 08:00 alle ore 09:30 e dalle ore 15:15 alle 16:00 nella contro strada antistante l’ingresso di via Gardale, con accesso dei soli mezzi autorizzati sul lato nord dello stesso;
  • scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria di Sacro Cuore: divieto di circolazione per tutti i veicoli dalle ore 07,50 alle ore 8,30 (entrata antimeridiana) e dalle ore 11,50 alle ore 12,30 (uscita antimeridiana), nonché dalle 13,30 alle 14,15 (entrata pomeridiana) e dalle 15,30 alle 16 (uscita pomeridiana) sulla Via Omboni per tutti i veicoli provenienti da via Ponte Fusia.

I divieti di cui sopra non si applicano agli scuolabus, agli autobus destinati al trasporto degli alunni frequentanti istituti scolastici, nonché ai titolari di contrassegno invalidi.

Ufficio di riferimento:
PDF icon Ordinanza n79-2020.pdf110.33 KB