INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA SALITA SAN PIETRO ALL’INCROCIO CON VIA LUNGO OGLIO CESARE BATTISTI, DA DESTINARE AD ATTIVITÀ' COMMERCIALE.

Informazioni sul Bando
Tipologia:
Altri bandi
Settore di riferimento:
Data di emissione indicata sul documento:
Venerdì, 28 Luglio, 2023
Data di inizio pubblicazione:
Venerdì, 28 Luglio, 2023
Data Scadenza:
Venerdì, 29 Settembre, 2023
Numero protocollo:
CIG:
non previsto
Amministrazione aggiudicatrice:
Comune di Palazzolo sull'Oglio
Tipo di amministrazione:
Comuni
Sede di gara:
Municipio - Via XX Settembre, 32 - 25036 Palazzolo sull'Oglio (BS)

La presente procedura ha per oggetto l’assegnazione in comodato del locale di proprietà comunale sito in Lungo Oglio Cesare Battisti, angolo Salita San Pietro, noto come “Le Scalette di Pio”:

L’immobile:

•  è censito al N.C.T. al Foglio 7 – Mappale 144 – Sub 1 e Sub 2 ed ha una superficie complessiva di mq. 41 circa;
  • sotto il profilo urbanistico è ubicato nei “nuclei di antica formazione”; nel Piano delle Regole è classificato come SP “Attrezzature e servizi pubblici e/o di interesse generale” ;
  • nel Piano dei Servizi è identificato come SP5 “Verde pubblico attrezzato”.

Modalità di aggiudicazione : Affidamento diretto previa indagine di mercato

Il comodato avrà la durata di anni 6 a decorrere dal 01 novembre 2023 al 31 ottobre 2029, con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 anni. L’opzione di rinnovo potrà essere esercitata dalla Stazione Appaltante entro 3 mesi dalla scadenza del contratto originario;

La base d’asta è costituita dal canone di comodato fissata in Euro 500,00 (euro cinquecento,00) annue;

L’offerta dovrà essere presentata in rialzo rispetto alla base d’asta indicata al precedente punto e.2. Non sono ammesse offerte alla pari o in diminuzione.

L’aggiudicazione sarà disposta a favore dell’offerente che avrà presentato il migliore rialzo.

- in presenza di più offerenti che formulino la medesima offerta l’aggiudicatario sarà individuato mediante immediato sorteggio pubblico.

la procedura sarà aggiudicata anche in presenza di un solo offerente purché in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso

Avviso sui risultati della procedura di affidamento: