AGGIORNAMENTO ANNUALE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Categoria:
Altri Avvisi
Data inizio e fine pubblicazione:
Lunedì, 4 Novembre, 2019 --> Mercoledì, 18 Dicembre, 2019
Note:

AVVISO PUBBLICO

La Giunta Comunale di Palazzolo sull'Oglio, su proposta della sottoscritta Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) è tenuta ad approvare il “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2020-21-22”.

In vista della redazione del PTPCT 2020-21-22, si avvia una consultazione pubblica sull'aggiornamento del PTPCT 2019-20-21, approvato definitvamente con deliberazione di Giunta comunale n.36/2019 e pubblicato al seguente link: http://bit.ly/PTPCT_palazzolo_2019-21

Al fine della più ampia partecipazione alla redazione del Piano e per consentire il coinvolgimento dei portatori di interesse, si invitano tutti i soggetti interessati a presentare eventuali proposte e/o osservazioni di aggiornamento al Piano per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2020 entro il 18 dicembre 2019 utilizzando il modulo in allegato da inviare con una delle seguenti modalità:
• all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@comune.palazzolosulloglio.bs.it
• all’indirizzo PEC: protocollo@palazzolo.viapec.it
• tramite posta ordinaria all’Ufficio Protocollo-Comune di Palazzolo sull'Oglio- Via XX Settembre, 32 – 25036 Palazzolo sull'Oglio (BS)
• consegnandola all’Ufficio Protocollo nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.30 alle 12:30; martedì e giovedì 16:45-17:45.
In caso vi siano segnalazioni/contributi/osservazioni il Comune di Palazzolo sull'Oglio avrà cura di pubblicare nell’apposita sezione di 'Amministrazione Trasparente', link presente sulla home del sito istituzionale del Comune, tutte le indicazioni pervenute, valutandole in sede di adozione del PTPCT 2020-20222.

Palazzolo sull'Oglio, lì 04.11.2019

Il Responsabile per la Prevenzione della