CONCORSO PUBBL. ISTR. DIRETTIVO INFORMATICO CAT. D TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Informazioni sul Bando

La domanda di partecipazione alla selezione in oggetto, dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, esclusivamente tramite procedura telematica, su apposita piattaforma.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno 09/03/2021 al giorno 09/04/2021 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno di scadenza.

Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione on-line della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito).

L’accesso alla procedura telematica per la candidatura al concorso in argomento è effettuabile solo con le modalità indicate nella sezione “Accesso all’area privata”, visionabile dopo aver selezionato il link di collegamento direttamente dalla sezione del concorso in oggetto,

più precisamente:

- con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) rilasciate al candidato da un Identity Provider tra quelli accreditati (vedi anche www.spid.gov.it) se non già possedute.

- con CNS

- con credenziali d’accesso se in possesso dell’istante in data anteriore al 28/02/2021;

Non sono ammesse altre forme di autenticazione alla piattaforma, produzione ed invio della domanda.

Per accedere alla piattaforma di iscrizione al concorso CLICCA QUI

UTILIZZARE I BROWSER EDGE, CHROME, FIREFOX; NON È POSSIBILE L'UTILIZZO DI INTERNET EXPLORER.