Costo e qualificazione di un progetto

QUANTO PUÒ COSTARE UN PROGETTO?

È previsto un budget massimo di 25.000 euro per ogni progetto, che può essere aumentato a 100.000 euro se il progetto prevede la realizzazione di un’opera pubblica, quale ad esempio una pista ciclabile, l’installazione di nuovi giochi, la riqualificazione di una piccola area.

Da quest’anno il Comune riconosce una premialità alle proposte presentate insieme da almeno 3 organizzazioni (es. scuola, oratorio, associazione): il budget massimo aumenta da 25.000 a 50.000 in caso di progetti e da 100.000 a 125.000 in caso di opere.

Per accedere alla premialità l'opera o il progetto non dovrà riguardare beni o spazi pubblici in gestione alle realtà che presenteranno il progetto.

QUALI PROPOSTE ARRIVANO AL VOTO FINALE?

Le proposte fattibili che hanno ottenuto più preferenze e hanno superato la verifica di fattibilità tecnica ed economica del Comune.

COME POSSO PROMUOVERE LA MIA PROPOSTA SE ARRIVA IN FINALE?

Se la tua proposta è tra le finaliste, puoi promuoverla alla serata di presentazione il 30 aprile 2020.

QUALI PROPOSTE VINCONO?

Le proposte più votate dai cittadini fino ad esaurimento del budget disponibile, pari a 200.000 euro.