Dove consegnare le proposte progettuali

La scheda di presentazione progetto deve essere consegnata compilata entro il 31 gennaio 2020:

• in uno dei punti di raccolta presenti a Palazzolo sull'Oglio:
    • Comune, Via XX Settembre, 32 (ingresso Municipio) - orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì 09.30-12:30; martedì e giovedì 16:45 - 17:45
    • Biblioteca Civica, Lungo Oglio Cesare Battisti, 17 - orari di apertura
    • Biblioteca «Il Giralibro» San Pancrazio, Via XXV Aprile, 6 - orari di apertura lunedì 9-12, martedì - mercoledì 14-18, venerdì 15-18
    • Centro Diurno “G. Orsatti” (Villa Associazione Pensionati), Via Zanardelli, 73 (presso Bar)
    • Centro Diurno Integrato (CDI) San Pancrazio, P.zza Indipendenza, 3 (presso Bar)

• scansionata via mail all’indirizzo: bilanciopartecipativo@comune.palazzolosulloglio.bs.it

• compilata direttamente online cliccando qui

Tramite e-mail è anche possibile inviare anche eventuali allegati utili a presentare meglio la tua proposta (foto, video, slide, documenti).

Si precisa che non è necessario usare una scheda “originale” per la presentazione delle proposte, la scheda può essere anche fotocopiata e successivamente compilata.